News » piceno

Aperivino 2018

È arrivata l’estate, ricomincia il nostro Aperivino. A Ripatransone, immersi nel Belvedere del Piceno, il nostro personale viaggio nel gusto tra le migliori specialità del territorio e un’attenta selezione dei nostri vini. Tutti i Giovedì di Luglio e Agosto a partire dalle ore 19:00, un menù completo, in collaborazione con "Pasta all’Uovo Mozzoni", a 25 euro.Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, entro il Mercoledì, al numero: 0735 99940. Durante l’evento offerte speciali nel punto vendita della nostra sede.

Read more →

Leo Ripanus 2010: terzo miglior rosso d'Italia!

Il Leo Ripanus Offida Rosso Doc 2010 della Linea Pharus con un punteggio di 96 è il terzo miglior rosso d’Italia secondo “I Migliori vini Italiani”. Un risultato eccezionale, la ciliegina sulla torta di questa stagione che si sta dimostrando ricca di sorprese. Valutati, e con punteggio altissimi, anche molti altri nostri vini: tra questi, il Castellano Rosso Piceno Superiore DOC 2013 e il Rupe Nero Rosso Piceno Doc 2015 che hanno ottenuto un punteggio di 91. La nostra Cantina si conferma tra le più seguite e apprezzate anche dagli operatori del settore.

Read more →

I vini d'Italia 2017 de l'Espresso.

I Vini d’Italia 2017 de L'Espresso ha inserito il nostro Offida Passerina Ninfa Ripana Gold della Linea Pharus tra i primi 50 vini nella categoria “I 100 vini da comprare per il miglior rapporto qualità/prezzo”. Un’altra ottima notizia dopo i premi conseguiti in quest’ultimo periodo. Qualità, rispetto per la terra e attenzione al consumatore: i nostri punti di forza, sempre di più riconosciuti ed apprezzati dagli addetti al settore.

Read more →

Falerio Pecorino 'settantase77e. D'amare.

Ancora soddisfazioni per la nostra Cantina nel pieno dell’estate. Dopo i successi della "Festa del Vino" i riconoscimenti arrivano direttamente da AIS Marche e la XIII edizione del “Falerio, una DOC d’aMare" concorso riservato alla produzione di Falerio e Falerio Pecorino della vendemmia 2015 delle Aziende Vinicole della provincia di Fermo e Ascoli Piceno. Il nostro Falerio Pecorino della Linea ‘settantase77e, linea interamente dedicata al mercato Ho.Re.Ca. si è aggiudicato il secondo premio dimostrando quanto sia alto l’apprezzamento per questa Linea da parte degli addetti ai lavori.  La premiazione si è svolta Domenica 31 Luglio nella splendida location di Villa Baruchello di Porto Sant’Elpidio.

Read more →