News » rosso piceno

Aperivino 2018

È arrivata l’estate, ricomincia il nostro Aperivino. A Ripatransone, immersi nel Belvedere del Piceno, il nostro personale viaggio nel gusto tra le migliori specialità del territorio e un’attenta selezione dei nostri vini. Tutti i Giovedì di Luglio e Agosto a partire dalle ore 19:00, un menù completo, in collaborazione con "Pasta all’Uovo Mozzoni", a 25 euro.Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, entro il Mercoledì, al numero: 0735 99940. Durante l’evento offerte speciali nel punto vendita della nostra sede.

Read more →

La Cantina dei Colli Ripani al Vinitaly 2018

Ci siamo, si avvicina il Vinitaly e quest’anno una grande novità vi aspetta: la presentazione della nostra nuova selezione d’eccellenza, la Linea 508®, composta di 6 vini di qualità premium. Un motivo in più per venire a trovarci nel nostro spazio espositivo, saremo al Padiglione 7 - Stand B9. 

Read more →

Leo Ripanus: il rosso più premiato!

Dopo avere ottenuto la medaglia di bronzo Decanter, il Premio Regione Marche come miglior rosso alla Festa del Vino 2017 della città di Ortezzano, il certificato d’eccellenza “The WineHunter Award 2017” del Merano WineFestival ed essere stato inserito nella guida 5StarWines – the Book 2017 del Vinitaly, continuano i riconoscimenti per il nostro Offida Rosso Leo Ripanus 2011 della Linea Pharus. La Guida le Le marche nel bicchiere 10 edizione ha inserito nella rosa delle “eccellenze” marchigiane il nostro vino con una segnalazione di merito.  Il 2017 si conferma un anno da ricordare e celebrare.

Read more →

La 51° edizione del Vinitaly si avvicina.

Torniamo anche quest'anno al Vinitaly con uno spazio tutto nostro: un’occasione significativa per poterci conoscere da vicino e scoprire la nostra storia e i frutti della nostra terra. Ti aspettiamo al Padiglione 7 — Stand B4.

Read more →

Premio Speciale "Packaging 2016"!

La 50° edizione del VINITALY non è ancora iniziata ma già possiamo vantare un importante riconoscimento. La nostra nuova Linea Colli Ripani si è aggiudicata il premio speciale “Packaging 2016” alla 20° edizione dell’International Packaging Competition.  A giudicare le nostre etichette è stata una commissione di esperti a livello internazionale, presieduta da Cleto Munari, che ci ha premiati tra 187 iscritti provenienti da Francia, Italia e Spagna. Un altro premio che valorizza il nostro sforzo e quello dei nostri soci nell’investire risorse e creatività nell’estetica dei nostri prodotti. Presenteremo ufficialmente la nuova Linea domenica 10 Aprile al Vinitaly, Padiglione 7 — Stand B4.

Read more →