Consegna gratuita in Italia per ordini superiori ai 39€

In omaggio una tavoletta del nostro cioccolato con una spesa minima di 99€

Grotte di Santità Rosato è Etichetta d’oro al Vinitaly Design 2023

Rispetto all’edizione precedente – afferma Papi Frigerio, membro della giuria del concorso e art director di RobilantAssociati – è emerso che le aziende, attraverso le etichette riescono a narrare dei contenuti che parlano della marca. Un’etichetta con una bella estetica è facile da realizzare in Italia, dove abbiamo buon gusto; il difficile è farne una che parli con efficacia dei valori del brand o dell’anima del prodotto”.

E in queste parole di Frigerio leggiamo le motivazioni del premio che il 27° Vinitaly Design International Packaging Competition ha riconosciuto a Grotte di Santità – Spumante Bio Ancestrale da uve 100% Sangiovese 2021 Senza Solfiti Aggiunti disegnata da Andrea Castelletti Studio. La bottiglia ha vinto il premio Etichetta d’oro al Vinitaly Design International Packaging Competition 2023.

Negli anni, la giuria del Vinitaly ha avuto modo di apprezzare il lavoro che facciamo con le nostre etichette, scegliendo di premiarci in più occasioni a partire dal 2015:

Ci impegniamo perché tutto quello che produciamo sia coerente: il contenuto e il contenitore, per noi, devono sostenersi a vicenda e parlare la stessa lingua.