Consegna gratuita in Italia per ordini superiori ai 39€

In omaggio una t-shirt con una spesa minima di 99€

I Soci, la Cantina, i Colli Ripani. Un legame sempre più stretto che rinnova la sua forza a ogni attività e trova la risposta a una chiara esigenza: versare in un calice non un vino, ma una storia.

È con questo obiettivo che abbiamo intrapreso un importante percorso di rinnovamento della nostra immagine e della nostra identità. Perché la Cooperativa è un organismo mutevole, cambia e si adatta come cambiano le persone che la compongono. Così a un certo punto è diventato chiaro a tutti che stavamo indossando un vestito che non ci rappresentava più. Era arrivato il momento di cambiare. Un impegno non da poco, certo, ma un’intuizione corretta confermata dal raggiungimento di un traguardo indimenticabile: il premio “Etichetta dell’anno 2015” assegnato al Rosso Piceno DOC della Linea Biologica, in occasione della 49a edizione del Vinitaly. A questo riconoscimento ne sono seguiti altri, e ogni volta è sempre come se fosse la prima. La stessa emozione.

Scopri i vini e le etichette più premiate.

Dove nasce la nostra passione più grande.

La nostra immagine parla della terra sottolineandone i tratti che la rendono unica. Come una mappa racconta a chi la legge come esplorare il territorio e segnala, attraverso forme e colori, l’esatta posizione di ogni coltivazione. La forma del riquadro, scelta per rappresentare metaforicamente il confine, si muove sulle nostre terre come una finestra e fotografa, di contrada in contrada, un profilo sempre nuovo.

Il nostro marchio è nato proprio per questo: per celebrare il vino e la terra che lo produce. È un segno che racchiude nel suo contenuto tutta la profondità dei sentimenti che ci legano, e sempre ci legheranno, alla nostra Cantina.

Cambiare è l'unico modo che abbiamo per crescere.

Le nostre linee
Italiano