Consegna gratuita in Italia per ordini superiori ai 39€

In omaggio una bottiglia di Condivio con una spesa minima di 99€

Il Club dei Colli Ripani

Il 2 dicembre 2023, in piazza Matteotti 1, nel centro storico della nostra Ripatransone, ha aperto Il Club dei Colli Ripani – Enoteca e Wine Bar.

"È uno spazio – afferma Giovanni Traini, presidente della nostra Cantina – che accoglie chiunque abbia voglia di un ricordo della sua terra, della sua vacanza, e anche un posto per assaggiare, degustare e scoprire i nostri vini e il territorio di cui siamo portavoce. È un club nient'affatto esclusivo, piuttosto un luogo da vivere e condividere"

Nel Club puoi trovare tutti i nostri vini e gli altri prodotti a marchio Colli Ripani, puoi acquistarli e portali via, oppure fermarti in nostra compagnia e assaggiare un calice insieme a qualcosa da stuzzicare.

 

 

Il Club dei Colli Ripani è anche arte. Al suo interno si trova un FIUTO Corner dove è possibile ammirare le opere degli artisti ospitati dalla galleria d’arte FIUTO Art Space, curata da Alex Urso. Tra la galleria e il nostro Club c’è solo una strada da attraversare.

 

 

Degustazioni, eventi culturali legati al vino e non, cene con chef e molte altre attività daranno vita a un calendario vario di attività che coinvolgeranno il nostro Club. 

Quindi, se ti trovi a Ripatransone e vuoi passare del tempo con noi, vieni al Club dei Colli Ripani – Enoteca e Wine Bar, piazza Matteotti 1:
• Lun 17:00-21:00
• Mer-Gio-Dom 10:00-13:00 /  17:00-21:00
• Ven-Sab 11:00-14:00 / 18:00-22:00
Chiuso lunedì mattina e martedì.

Resta aggiornato sulle attività del Club, seguendo la nostra pagina Instagram @cantinadeicolliripani

Ti aspettiamo.