Consegna gratuita in Italia per ordini superiori ai 39€

In omaggio una bottiglia di Olio evo bio con una spesa minima di 99€

Vinitaly 2024

Dal 14 al 17 aprile saremo al Vinitaly, come di consueto ospitato da Verona, una delle capitali del vino.

Sarà l'occasione per far assaggiare le nuove annate – Diavolo e Vento, Condivio, Grotte di Santità 100% Pecorino – e presentare in anteprima le nuove etichette su cui ci siamo concentrati in questi mesi. È un appuntamento a cui non possiamo mancare.

Ci troverai nella postazione di sempre, Padiglione 7, Stand B7. Prenota la tua degustazione guidata con una mail a commerciale@colliripani.it

Sarà anche possibile assaggiare alcuni dei nostri vini in eventi e postazioni dedicate sia in fiera che in città al Vinitaly and The City, il fuorisalone del Vinitaly.

Vinitaly – 14-17 aprile

Durante tutta la manifestazione potrai assaggiare i nostri Castellano – Rosso Piceno DOC Superiore 2021 e Mercantino – Offida DOCG Pecorino 2023 nella Degustazione Permanente presso La Terrazza Stand Marche.

Domenica ti aspettiamo al convegno Longevità del Pecorino dalle 14:30 alle 16:00 nella Sala Li Madou all’interno degli spazi della Regione Marche. Al termine della lectio magistralis su D.O. e I.G. ci sarà una degustazione guidata da Lorenzo Ruggeri e Pierpaolo Rastelli, rispettivamente vice curatore e responsabile regionale della Guida Vini d’Italia del Gambero Rosso. I vini selezionati per questo momento sono composti almeno per l’85% da uve Pecorino. Noi portiamo in degustazione un Mercatino – Offida DOCG Pecorino del 2023.

Il Leo Ripano – Offida DOCG Rosso 2019 sarà in degustazione presso l’Enoteca ICE al Pianoterra del Palaexpo vicino all’ingresso Cangrande del polo fieristico. La degustazione sarà guidata da un sommelier ICE.

Vinitaly and The City – 12-15 aprile

Con il Consorzio Vini Piceni saremo all’interno del Cortile Mercato Vecchio nel centro storico di Verona. Nell’area mescita si potranno assaggiare altri vini della Linea 508 come Lajella – Offida DOCG Passerina 2023 e il Castellano – Rosso Piceno DOC Superiore 2021, e il vicolo – Marche IGT Rosato 2023. 

Domenica dalle 15:00 alle 23:00 e lunedì dalle 18 alle 23:00 parteciperemo al wine tasting organizzato dal Gambero Rosso nella Piazza ex Cortile del Tribunale. In degustazione il Mercantino – Offida DOCG Pecorino annata 2022.

Hai preso nota di tutto?

Ti aspettiamo.