Consegna gratuita in Italia per ordini superiori ai 39€

In omaggio una bottiglia di olio bio con una spesa minima di 99€

La Festa dei Colli Ripani

Venticinquesima edizione. Data Zero.
Il piazzale della nostra Cantina diventa la scenografia di una serata speciale. Spettacoli circensi e animazione per bambini, dj set e musica dal vivo, food truck con le migliori specialità marchigiane, l’immancabile vino dei Colli Ripani e una suggestiva proposta di wine cocktail. Si torna a far festa sotto il cielo stellato dell’ultima notte di luglio.

Tra i protagonisti della Festa dei Colli Ripani ci saranno gli Iron Mais, celebre gruppo del panorama agro punk, i Billy Max Rebels, il meglio del rock ‘n’ roll e dello swing e a intrattenerci con le sue performance irriverenti lo special guest Metroman. Sono anche previsti spettacoli circensi e animazione per i più piccoli.

Il protagonista della festa è, come sempre, il vino dei Colli Ripani. Inoltre, durante la serata sarà possibile acquistare i nostri prodotti con lo sconto del 20%, riservato non solo alle nostre etichette, ma anche al nostro merchandising made in Marche.

Tu, i tuoi amici, la tua famiglia siete tutti i benvenuti.
Ti aspettiamo per far festa il 31 luglio, dalle 18:00
Ingresso libero 
Evento gratuito e realizzato con il patrocinio del Comune di Ripatransone

CONTRADA TOSCIANO 28 – RIPATRANSONE

Per maggiori info: 0735 9595

Un'ultima cosa. La mattina del 31, alle 11:15, ci vediamo al Teatro Luigi Mercantini (Ripatransone) per un incontro con Giacomo Maranesi e la sua equipe di restauro. Ci racconteranno di come hanno messo insieme i pezzi dopo l'atto vandalico del 2017 che ha coinvolto la tela del sipario del teatro e raffigurante il sacrificio di Virginia Ripana. Anche questo evento è gratuito e nella suggestiva cornice del nostro teatro. 

Resta aggiornato, seguici sui nostri canali social Facebook e Instagram

IT