Consegna gratuita in Italia per ordini superiori ai 39€

In omaggio una bottiglia di Olio evo bio con una spesa minima di 99€

La Festa dei Colli Ripani

Venticinquesima edizione. Data Zero.
Il piazzale della nostra Cantina diventa la scenografia di una serata speciale. Spettacoli circensi e animazione per bambini, dj set e musica dal vivo, food truck con le migliori specialità marchigiane (hamburger e tagliata, panini e porchetta, ma anche pasta, fritti e gelato), l’immancabile vino dei Colli Ripani e una suggestiva proposta di wine cocktail. Si torna a far festa sotto il cielo stellato dell’ultima notte di luglio.

Tra i protagonisti della Festa dei Colli Ripani ci saranno gli Iron Mais, celebre gruppo del panorama agro punk, i Billy Max Rebels, il meglio del rock ‘n’ roll e dello swing e a intrattenerci con le sue performance irriverenti lo special guest Metroman. Sono anche previsti spettacoli circensi e animazione per i più piccoli.

Il protagonista della festa è, come sempre, il vino dei Colli Ripani. Inoltre, durante la serata sarà possibile acquistare i nostri prodotti con lo sconto del 20%, riservato non solo alle nostre etichette, ma anche al nostro merchandising made in Marche.

Tu, i tuoi amici, la tua famiglia siete tutti i benvenuti.
Ti aspettiamo per far festa il 31 LUGLIO, dalle 18:00
INGRESSO LIBERO
CONTRADA TOSCIANO 28 – RIPATRANSONE

Per maggiori info: 0735 9505
Resta aggiornato, seguici sui nostri canali social Facebook e Instagram.  

Evento gratuito e realizzato con il patrocinio del Comune di Ripatransone