Consegna gratuita in Italia per ordini superiori ai 39€

In omaggio una bottiglia di Passerina BIO con una spesa minima di 99€

Salone del Vino di Torino 2025

Siamo entusiasti di annunciare che Grotte di Santità e il vicolo sono stati selezionati dai curatori della mostra "Locus Amoenus. Storie di Design, Vino e Territorio" uno degli eventi ufficiali del Salone del Vino di Torino 2025.

La mostra, curata dal Politecnico di Torino, dall’Università di Parma e dall’Innovation Design Lab, si terrà dall’1 al 3 marzo presso lo spazio espositivo Duomo delle OGR di Torino. Il progetto esplora il legame tra territorio, graphic design e vino, attraverso packaging ed etichetta, selezionando esempi capaci di esprimere identità, biodiversità e cultura locale.

I nostri vini saranno in compagnia di altri progetti che, come i nostri, raccontano la ricchezza del territorio utilizzando il packaging come strumento di innovazione, tutela e divulgazione culturale. I due progetti di packaging, realizzati entrambi da Andrea Castelletti Studio, sono stati riconosciuti per la loro capacità di comunicare visivamente la storia e l’unicità del nostro territorio.

La Linea Grotte di Santità rende omaggio a l’intrico di cunicoli preistorici che attraversano la nostra Ripatransone. La struttura sotterranea si estende per circa 2000mq sotto il suolo urbano, creando percorsi e labirinti, racconti e leggende.

Il vicolo è dedicato a una delle strade più strette d’Italia, situata proprio nella nostra città e insignita del titolo di vicolo più stretto d’Italia.

Insieme, il vicolo e i vini della Linea Grotte di Santità saranno esposti alle OGR di Torino, Spazio Duomo, dall’1 al 3 marzo, durante il Salone del Vino di Torino

Se sei da quelle parti, vienici a vedere.