Consegna gratuita in Italia per ordini superiori ai 39€

In omaggio una tavoletta del nostro cioccolato con una spesa minima di 99€

Buon compleanno ‘settantase77e!

Il 1977 è un data importante per la nostra realtà. È l’anno che segna la nostra prima vinificazione come Cantina dei Colli Ripani. E a questo momento è dedicata la Linea Horeca che non a caso si chiama ‘settantase77e. Ora, dopo 10 anni la presentiamo in un restyling che la valorizza e con l’aggiunta di un nuovo vino in batteria: la Lacrima di Morro d’Alba DOC.

Per la realizzazione di queste etichette, sono state coinvolte otto coppie di creativi, composte da copywriter e designer, che hanno dato voce ai vini. Guardando, toccando e leggendo le etichette ci si accorge che ognuna esprime i tratti peculiari del vino che racconta. E mentre ciò avviene, i Colli Ripani acquistano, nella mente delle persone, tratti distintivi, profili precisi, posizioni geografiche e sonorità telluriche.

La Linea ‘settantase77e si compone di quattro bianchi – Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC Classico, Marche IGT Passerina, Falerio DOC, Falerio Pecorino DOC – e quattro rossi – Montepulciano d’Abruzzo DOC, Rosso Piceno DOC, Rosso Piceno DOC Superiore, Lacrima di Morro d’Alba DOC

Scopri cos'hanno da dirti questi vini quando sei al bar o al ristorante. Ascolta le loro voci, una alla volta.