Consegna gratuita in Italia per ordini superiori ai 39€

In omaggio una tavoletta del nostro cioccolato con una spesa minima di 99€

Un’estate al Club

Il colle più alto è a 508 metri sul livello del mare, il centro storico del paese è di poco sotto, non a caso, Ripatransone è chiamata il belvedere del Piceno. Con i suoi vicoli, leggende e scorci panoramici, dà il meglio di sé in estate, quando insieme a un fresco venticello arrivano anche i tavoli all’aperto, e le occasioni per fare aperitivi, pranzi e cene in compagnia. Prendersi una pausa e gustare un fresco calice di vino.

 

 

In estate succede anche che chi è al mare sale in collina e viceversa. Così, in questo movimento di sali-scendi si genera curiosità e scoperta di gusti e abitudini, e i confronti diventano argomento di conversazione.

 

 

C’è un posto in cui tutto questo è possibile, tutti i giorni, dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00, è il Club dei Colli Ripani in piazza Matteotti 1, a Ripatransone. Al Club trovi l’accoglienza tipica dei Colli Ripani, semplice e sincera. Ampia la scelta di vini – bianchi, rossi, fermi, frizzanti, al calice o in bottiglia – e intriganti le preparazioni, tradizionali con prodotti locali, vegetariane, dolci e salate. Sbircia il menù.  

Passa la tua estate al Club dei Colli Ripani, tra cibo, arte e vino.

Per info e prenotazioni
Tel. 0735 488910 - pv.ripacentro@colliripani.it
Aperto tutti i giorni: 10:00-14:00 / 17:00-22:00